come-verificare-quanti-giga-ho-con-very-mobile

Come verificare quanti Giga ho con Very Mobile

Scaricare video, immagini, messaggi vocali è un gesto ormai spontaneo che facciamo tutti col nostro smartphone, anche se dobbiamo spesso tenere spesso d’occhio il consumo dei giga. Sapere quanti Giga sono stati consumati e quale sia il residuo della promozione con Very Mobile è un’operazione semplice che può essere svolta con rapidità. Scopriamo ora come reperire queste informazioni.

Cosa serve per conoscere il residuo dei Giga su Very Mobile

Per scoprire a quanto ammonta il residuo dei Giga di navigazione con Very Mobile bisogna scaricare l‘app ufficiale dallo store del dispositivo mobile.
Cercando su Google Play o sullo store iOS l’app si potrà accedere a tutte le informazioni relative alla propria promozione: una volta trovato il programma basta premere sul tasto installa e attendere che il download venga concluso.

La configurazione della scheda

Per poter controllare quanto Giga sono stati consumati e quanti ne restano della promozione di Very Mobile, occorre configurare la scheda SIM.
Si tratta semplicemente di accedere all’app utilizzando la connessione dati: quindi, dopo aver disattivato il wifi, bisogna aprire l’app e attendere il caricamento delle informazioni.

Svolta questa procedura, l’app potrà essere aperta anche con il wifi, visto che la scheda viene registrata.
In alternativa è possibile svolgere la prima connessione anche con la connessione del router: in questo caso si verrà indirizzati in una schermata dove bisogna inserire i dati relativi alla SIM, ovvero numero seriale e numero di telefono.
Anche in questo caso l’operazione è molto semplice da svolgere e richiede pochissimi minuti.

Come controllare il residuo dei Giga

Per controllare il residuo dei Giga con l’app Very Mobile basterà accedere e nella schermata principale è possibile vedere i Giga consumati e quale invece è la somma residua.
Questa viene aggiornata ogni volta che il programma viene aperto: per ottenere un risultato rapido è consigliato accedere sempre sfruttando la linea dati.

In alternativa potete anche chiamare gratuitamente il 1929 dal vostro numero Very Mobile e digitare 3.

Che altre informazioni possono essere scoperte

Con questa applicazione è possibile controllare anche diversi altri dati, ovvero quanti minuti di telefonate sono stati effettuati, quanti messaggi sono stati inviati e la data di rinnovo della promozione, nonché il credito residuo sulla scheda telefonica.
Anche in questo caso si tratta di dati aggiornati in tempo reale, che potranno essere facilmente scoperti semplicemente accedendo con la linea dati della scheda telefonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su