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Come parlare con un operatore Ho mobile

Se sei un cliente dell’operatore ho Mobile e vuoi parlare con un operatore per ricevere assistenza o avere maggiori informazioni sui diversi servizi, in questo articolo saranno elencati tutti i dettagli per poter parlare con lo staff sia da telefono che tramite sistemi di messaggistica. Inoltre, vedremo come parlare con un operatore anche nel caso in cui non si possegga, ancora, una SIM di questo gestore virtuale di Vodafone.

Parlare con un operatore ho Mobile al telefono

Per contattare telefonicamente un operatore ho Mobile esistono due numeri. Il primo può essere utilizzato soltanto da chi chiama da una SIM dell’operatore virtuale Vodafone e l’altro, invece, è utilizzabile da chi contatta lo staff da altro gestore.

Per i clienti, quindi, il numero gratuito per ricevere consulenza è il 192121. Dopo aver effettuato la chiamata, partirà una voce registrata di un operatore virtuale che darà le indicazioni sui diversi servizi consultabili. Basterà seguire le indicazioni che porteranno a poter parlare con un operatore reale.
Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì nella seguente fascia oraria: dalle 9 del mattino alle 22. Nel week end, invece, i centralini chiudono alle ore 20.

Per chi vole soltanto conosce il credito, minuti, giga e SMS residui può chiamare il 42121. Gli altri numeri utili sono il 421111, per la portabilità, il 421113 per la configurazione della rete dati.

Chi, invece, chiama da un altro gestore telefonico o non è ancora cliente, può contattare il team di ho Mobile chiamando al numero verde 800 688 788. La chiamata è gratutia e gli orari di consulenza sono gli stessi indicati precedentemente per gli altri numeri.
In questo caso, dopo aver ascoltato le indicazioni della voce registrata, basterà ascoltare attentamente l’elenco delle voci pronunciate e scegliere quella che porta a parlare con un operatore fisico.

Ricordiamo che, in entrambi i casi, le combinazioni possono cambiare e, quindi, ogni volta che si è effettua una chiamata è consigliato ascoltare con attenzione l’elenco delle voci pronunciato dalla voce automatica, così da non commettere errori e non perdere tempo.

Contattare un operatore online

Per chi preferisce parlare con un operatore tramite PC o smartphone evitando le lunghe attese delle chiamate, ho Mobile propone diversi metodi per poter ricevere una consulenza online. Uno di questi è la sezione ho.fficina che può essere consultata sul sito ufficiale e che presenta più di 100 mila post che offrono la possibilità di ricevere chiarimenti su tutti i servizi ho Mobile, senza che ci sia bisogno dell’assistenza di un operatore.

Basterà cliccare su uno degli articoli desiderati e leggere le informazioni di cui si ha bisogno. Un metodo per parlare con un operatore, nel caso non si trovi risposta alle proprie domande, è via chat, presente sul sito ufficiale e attivabile dall’apposito simbolo. In pochi secondi, si riceverà la consulenza di un operatore in live.
Per questioni burocratiche formali e per l’invio di moduli, reclami o altre documentazioni è possibile inviare una richiesta tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica: privacy@mail.ho-mobile.it. In poche ore si riceverà una risposta.

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