come-fare-una-ricarica-kena-mobile

Come fare una ricarica Kena Mobile ?

Sei interessato alle offerte di Kena Mobile, ma non hai ancora capito quali sono i metodi per ricaricare la SIM? Sei già cliente, ma hai bisogno di una guida? Non ti preoccupare perché di seguito troverai moltissimi consigli utili affinché tu possa ricaricare il credito in modo sicuro e rapido direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile o dall’app dedicata.

Ricarica Kena Mobile: online e da app

Kena Mobile offre un servizio di ricarica veloce e sicuro a tutti i suoi clienti grazie alla presenza di un sito web dedicato e di un’app gratuita disponibile sugli store Apple e Android.
Per ricaricare la propria SIM online è necessario collegarsi su Kena Mobile e fare il login inserendo il proprio username e la password. A questo punto non resta che entrare nella sezione Ricarica e compilare l’apposito modulo presente con il numero telefonico e l’importo (da un minimo di 5 euro fino ad un massimo di 100 euro).

Per quanto riguarda il pagamento vengono accettate tutte le carte di debito del circuito VISA e delle principali banche nazionali come Unicredit, BPER, Intesa San Paolo e molte altre ancora. Inoltre, di recente è stata ampliata questa possibilità anche agli utenti di Poste Italiane dotati di una carta PostePay o PostePay Evolution. Compatibile anche con il conto PayPal.

Ricaricare il credito con l’app gratuita è ancora più semplice e immediato, infatti, basta semplicemente scaricare l’applicazione dal proprio store e inserire i propri dati. I metodi di pagamento accettati sono gli stessi visti poco fa e l’accreditamento avviene in pochi secondi.

Ricarica automatica

Il servizio di ricarica automatico offerto da Kena Mobile permette di accreditare una somma specifica in modo automatico e in una data prestabilita dall’utente stesso. In questo modo non ci si deve più preoccupare di eventuali scadenze o dimenticanze, inoltre, si attiva in pochi secondi grazie alla procedura guidata presente sul sito stesso (nella sezione dedicata) e sull’app. Una volta selezionato il metodo di pagamento preferito e la data, la somma verrà prelevata a cadenza mensile e con un anticipo di 12 ore rispetto alla scadenza.
In caso di smarrimento o cancellazione della SIM, il servizio di ricarica automatica viene cessato immediatamente e senza ulteriori costi.

Verificare il credito residuo Kena Mobile

Per verificare la quantità di credito residuo sulla propria scheda SIM Kena Mobile è possibile collegarsi direttamente all’Area Clienti o all’app inserendo i dati personali dell’account oppure digitando il numero 40181 sul proprio smartphone così da ricevere in pochi secondi un messaggio automatico. Tutte le operazioni non richiedono costi aggiuntivi tranne se effettuate all’estero dove verranno applicati i costi relativi al consumo dei dati mobili previsti dal proprio piano tariffario (se si utilizza la pagina web o l’app).

Torna su