photosi-app-come-stampare-foto-da-smartphone

PhotoSì App: come stampare foto da smartphone

Quotidianamente ognuno di noi scatta foto di ogni genere con l’intento di immortalare momenti o situazioni tali da renderli indelebili. Ovviamente con l’avvento della tecnologia e del nuovo mondo della digitalizzazione le foto sono sempre più spesso fatte con l’aiuto dello smartphone, il quale è diventato uno strumento quasi di vitale importanza, in grado di assolvere a svariati compiti. Una volta prodotte le foto, però, si rischia che esse restino solo un semplice file all’interno del cellulare e se si pensa che un supporto digitale sia sufficiente a conservare questi ricordi per sempre, si commette un errore.

Come immortalare i nostri ricordi

Un momento come una giornata con i propri figli, una serata con il proprio partner, un viaggio presso una meta lontana e indimenticabile, sono tutti esempi di momenti che una foto può immortalare e “registrare”, ma non può restare solo all’interno di uno smartphone. Ecco che si ritiene, per tale ragione, fondamentale poter essere in grado di stampare queste foto direttamente dal cellulare.

Quest’ultimo, così come le chiavette USB, i CD e gli hard disk, rappresentano degli ausili tecnologici che sono costantemente a rischio di danneggiamento di varia origine, che diventano a volte addirittura non recuperabili. Se ciò accade i file salvati all’interno andranno perduti, quindi non sono imperituri nel tempo. Perciò, il supporto tecnologico non ci garantisce la certezza assoluta che le nostre foto siano salvaguardate in eterno. Diverso è il discorso del cloud, che può importare in automatico le foto realizzate con la nostra fotocamera integrata. Forse l’unico modo per renderle più durature nel tempo è stampare le proprie foto in modo tale da poterle conservare.

Come stampare facilmente le foto da smartphone

Oggi stampare le foto da smartphone è un’operazione veramente semplice, divertente e molto rapida. Grazie all’applicazione per Android e iOS PhotoSì attraverso dei facili passaggi si possono selezionare le foto che si intendono stampare e in che tipologia di formato si vuole eseguire la stampa. In seguito, occorre scegliere il modo attraverso il quale si intende ritirare le proprie foto stampate, ossia se attraverso un punto vendita oppure con l’ausilio della spedizione a casa. In questo modo, nell’arco di poco tempo e grazie ad un servizio efficiente e rapido si potranno avere le proprie foto stampate.

Grazie a l’App PhotoSì si possono scegliere svariati formati per stampare le foto: fotolibri, calamite, calendari, insomma i più svariati e tutti belli da vedere, specialmente se si intende personalizzare un regalo speciale. Scegliendo le foto direttamente dalla galleria del proprio smartphone non si dovrà neanche perdere tempo, ma anzi si può farlo stando anche comodamente seduti sul proprio divano di casa. Si possono anche apporre delle modifiche con filtri speciali che renderanno le foto ancora più particolari. Il grande vantaggio sta anche nel ricevere le stampe direttamente a casa oppure se si vuole si ritirano presso un punto vendita, un fotografo di fiducia.

Le principali caratteristiche di un servizio come PhotoSì App sono:

  • la qualità e l’alta affidabilità che renderanno le stampe delle foto un prodotto che rispetta gli standard di alto livello;
  • la semplicità perché il processo di selezione delle foto e le modalità di esecuzione della stampa sono facili da fare, senza nessuna difficoltà;
  • la vasta scelta di tipologie di stampe, tutte ideali a soddisfare esigenze e necessità dei clienti di ogni genere.
Torna su