a2a-porta-un-amico-come-funziona-la-promozione

A2A porta un amico: come funziona la promozione

Azienda leader nel settore dell’energia elettrica e del gas, A2A Energia ha recentemente annunciato una promo da non perdere assolutamente che darà diritto agli aderenti di una serie di benefici esclusivi. Vediamo dunque insieme come funziona e come partecipare all’iniziativa “Porta un amico”.

Come funziona la promozione Porta un amico

Da anni attiva nell’erogazione di servizi energetici e di gas in tutto il territorio nazionale, A2A ha messo a disposizione dei suoi clienti una interessante promozione. Tramite la presentazione di un amico che decida di sottoscrivere un contratto con A2A, infatti, sia il nuovo cliente che quello già vecchio godranno entrambi di benefici e agevolazioni utili. Il servizio, attivo ormai da diversi anni, ha già permesso a moltissime persone di ottenere sconti e riduzioni sulle bollette, con cospicui rimborsi e diversi premi. I passaggi da seguire sono dunque molto semplici e veloci.

Come aderire all’iniziativa di A2A

Per poter partecipare alla promozione Porta un amico di A2A sarà sufficiente essere già titolari di una fornitura, di luce o di gas, o di entrambi, e invitare un vostro amico o parente a unirsi ai servizi di A2A, in questo modo sia l’amico invitato, sia il cliente già registrato avranno diritto a importanti sconti.

È possibile aderire all’iniziativa per qualsiasi persona fisica che abbia un contratto con l’azienda aperto almeno da quattro mesi. Al momento dell’iscrizione, l’amico invitato dovrà inserire il codice amico che gli permetterà di ottenere importanti agevolazioni e che consentirà anche al proprio amico di ricevere buoni sconto e rimborsi. Per ogni amico presentato, sia il nuovo cliente che quello vecchio riceveranno un buono fornitura pari a 30 euro. È inoltre possibile invitare più di un amico ottenendo così sconti sempre più alti e più vantaggiosi.

Sarà dunque sufficiente recarsi sulla propria area personale, direttamente dal sito ufficiale di A2A e recuperare il codice Amico associato al proprio account. Una volta condiviso, il potenziale nuovo cliente può facilmente iscriversi da internet inserendo il codice di riferimento e stipulando il contratto che più preferisce per le sue esigenze. Nel caso l’amico sottoscriva più forniture, sarà necessario inserire il codice amico per ciascuna di essa, e una volta attive, verranno elargiti i buoni da 30 euro per entrambe le parti.

Per ulteriori informazioni è sempre possibile consultare in ogni momento il regolamento ufficiale dell’iniziativa Porta un amico di A2A, facilmente reperibile all’interno del loro sito. I vantaggi e i benefici di A2A sono numerosi e l’azienda offre servizi di qualità, non rimane dunque che aderire all’iniziativa e risparmiare.

Torna su