come-parlare-con-un-operatore-kena-mobile

Come parlare con un operatore Kena mobile

Se possiedi una SIM dell’operatore Kena Mobile e hai bisogno di contattare uno degli operatori per ricevere assistenza o maggiori informazioni su servizi e offerte, in questo articolo ti elencheremo i diversi modi per poter entrare in contatto con lo staff, sia telefonicamente che tramite assistenza online.

Contattare un operatore Kena al telefono

Se preferisci parlare con lo staff Kena direttamente dal tuo smartphone, il numero da chiamare è il 181. In un primo momento, dovrai ascoltare il messaggio di benvenuto che ti elencherà le diverse opzione da scegliere. In questo caso si tratta di una voce registrata che ti guiderà al servizio che preferisci come, ad esempio, il blocco SIM in caso di perdita o furto, le informazioni sulla portabilità, sui consumi e così via. Invece, se vuoi avere un contatto diretto con l’operatore dovrai premere il tasto 4 dopo il primo elenco di istruzioni. Successivamente, ascolterai un altra serie di servizi e sarà necessario premere nuovamente 4 per ricevere assistenza diretta dallo staff.

Ci teniamo a precisare che le istruzioni e il loro posizionamento sono soggetti a cambiamenti. Quindi, si consiglia di ascoltare sempre, con attenzione, le diverse voci elencate. Il servizio clienti telefonico di Kena risponde 7 giorni su 7 dalle 8 del mattino alle 22.
Se chiami da SIM Kena o da rete fissa TIM il costo della chiamata è gratuito, negli altri casi saranno applicati i costi dell’operatore utilizzato.
Infine, ricordiamo che per le info che riguardano credito e traffico residuo potrai chiamare il numero 40181 e otterrai tutti i dettagli.

Contattare lo Staff di Kena online

Se preferisci ricevere assistenza tramite un servizio testuale, evitando le attese del contatto telefonico, hai a disposizione diversi metodi per scrivere a un operatore Kena Mobile online: social, e-mail o chat.
I social network sono, sicuramente, il metodo più veloce per ricevere assistenza. Puoi utilizzare tre canali, Instagram, Facebook o Twitter. Tramite queste piattaforme, quindi, puoi segnalare la tua problematica specifica o fare una domanda per ottenere chiarimenti riguardo un argomento specifico.

Il procedimento è semplice. Effettuando il Login sulla piattaforma social che vuoi utilizzare, clicca sull’icona che consente di inviare un messaggio privato diretto. Non resta, quindi, che scrivere il testo, cercando di essere quanto più concisi possibile, e attendere la risposta.

Quando si vuole inviare una comunicazione più formale o si ha bisogno di allegare moduli e altre documentazioni, è meglio scrivere una mail al seguente indirizzo assistenzaclienti@kenamobile.it. Per una migliore comprensione della problematica da parte dell’operatore, è sempre opportuno inserire nel campo “Oggetto” la motivazione della propria richiesta. I dettagli, invece, vanno inseriti nel testo della mail. I dati da non omettere sono quelli anagrafici e il numero della SIM per la quale si desidera ricevere assistenza.

Infine, la chat, servizio che permette, sul sito ufficiale Kena, di parlare in live con lo staff. Attivare il servizio è semplice, basterà cliccare sul tasto “Apri chat” collocato a sinistra di ogni pagina del sito. In pochi secondi, verrà avviata la comunicazione con il primo operatore disponibile.

Torna su