carta-payback-come-accumulare-punti-con-iberdrola

Carta Payback : come accumulare punti con Iberdrola

Nel mondo dell’energia e della fornitura di luce e gas c’è sempre più attenzione per il tema della sostenibilità ambientale. Ed è questo quello che propone ai propri clienti Iberdrola, leader nel settore dell’energia green. Per i possessori di Carta Payback è attiva una promozione che consente, attivando una nuova fornitura di luce e gas con questo fornitore, di poter ricevere ben 5 mila o 10 mila punti (quest’ultimo premio vale se si attivano entrambe le forniture con Iberdrola).
Vediamo, quindi, come fare a ricevere questi premi e gli altri vantaggi offerti a chi possiede la Carta Payback ed è cliente Iberdrola.

Come ricevere punti attivando il servizio di fornitura Luce e Gas Iberdrola

Chi possiede una Carta Payback e deve attivare una nuova fornitura di gas e luce, può approfittare della promozione in collaborazione con Iberdrola.
Infatti, recandosi sul sito ufficiale di questo fornitore di luce e gas, precisamente alla sezione “Scopri le offerte”, sarà possibile scegliere una delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze e, attivando l’offerta, si potrà inserire il numero della propria carta Payback all’interno dell’apposito modulo.
Successivamente, si verrà contattati, al telefono, da un operatore del team Iberdrola che fornirà maggiori dettagli sui servizi e aiuterà il cliente nella chiusura del contratto.
Quindi, inserendo il numero della propria carta fedeltà, si riceveranno i punti in premio.

Come richiedere la Carta Payback e approfittare dell’offerta Iberdrola

Chi non possiede, ancora, una carta PayBack può effettuare la richiesta, in modo semplice e veloce, direttamente online. In questo modo, si avrà l’opportunità di iniziare ad accumulare punti e ottenere uno tra gli splendidi premi presenti nel catalogo.

Payback è un programma di fedeltà che collabora con diversi partner. Si tratta di uno dei servizi più conosciuti in Italia nel suo settore e consente di poter accumulare punti effettuando acquisti in uno dei punti vendita, fisici o online, convenzionati. Più punti si ottengono, maggiori sono i vantaggi e i premi a cui poter accedere.

Come raccogliere punti con Payback

Abbiamo visto come è semplice accumulare tanti punti attivando il servizio di fornitura luce e gas di Iberdrola. Con Payback, esistono tantissimi altri modi per far crescere i punti all’interno della propria carta fedeltà. Infatti, oltre ad Iberdrola, Payback collabora con tantissimi marchi e negozi. Soltanto online, sono più di duecento.

Inoltre, con Payback si può avere accesso anche ai Coupon che permettono di velocizzare la crescita dei punti e di ottenerne di più grazie a quelli extra. I punti raccolti possono essere, poi, riscattati e trasformati in Premi (a scelta tra i duecento dell’ampio catalogo), Buoni Sconto o Gift Card.

Per poter accumulare tanti punti in poco tempo, basta mostrare la carta alla cassa nei negozi fisici o inserire il codice di dieci cifre nell’apposito spazio quando, invece, si acquista in uno dei partner Payback presenti online.

Torna su